CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

sabato 16 febbraio 2013

5 e 6/52 week project 2013 (con vergognosissimo ritardo)

Sì ma ormai ai miei ritardi "virtuali" chi ci fa più caso? Meno male che non sono così nella vita di tutti i giorni, se no sai che guai. Allora , queste due settimane sono state fotograficamente "di magro".. Le uniche foto che sono riuscita a fare (una delle quali sfocatissima) riguardano le due corse campestri che ha disputato mio figlio maggiore in 2 we consecutivi, una delle quali è la mitica "Cinque Mulini", internazionale e molto pittoresca, proprio per la particolarità di far passare il tracciato attraverso i mulini delle cascine di Villa Cortese (Raisport ha fatto la telecronaca di tutta la giornata di gare). Tralascio il piazzamento del mio, che comunque per essere uno che si allena da poco ha dimostrato una buona resistenza e tempi non malvagi.


prima gara, non ricordo più dove fosse, visto che ci hanno accompagnato





















la "5 mulini", qui era quasi all'arrivo ed è riuscito a"bruciare" l'altro sul traguardo; la foto è molto sfocata e neanche si riconosce non fosse per il numero, ma mi piace perché sa di "vintage"






il mio eroe alla fine delle sue fatiche. Da persona per niente ginnica ammiro gli atleti ma più di tutti questi che sfidano freddo e intemperie, correndo con fatica nel fango (quel giorno poi c'era un gran vento contrario) perché devono avere una gran passione che li spinge, io tutta infagottata nel mio giaccone (e nella mia pigrizia) li guardavo tremante e non avrei fatto manco il primo chilometro se non fossi stata strapagata. Per i ragazzi è un incentivo a superare i propri limiti, rafforza sia il corpo che il carattere, in tempi di crisi poi.. è uno sport praticamente a costo zero! 


Per la prossima niente ritardi, ho già le foto pronte ;-)



1 commento:

  1. oddio, che fatica...e solo a guardarlo!
    bravissima a immortalare i momenti!!

    RispondiElimina